Questionario Brand Identity

1. Dati Cliente
Nome e Cognome
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Email
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Ragione Sociale
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P.iva o Codice Fiscale
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Codice Univoco o Pec
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Città
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Indirizzo
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Cap
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Telefono
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2. L’impresa e la sua storia, valori e cultura aziendale
Qual’è l’obbiettivo del progetto?
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Descriva la sua azienda
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Quanto è grande la sua azienda? (Numero dipendenti? sedi?)
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Come ha iniziato e sviluppato la propria attività? (breve cronistoria)
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Indichi almeno tre valori che rispecchiano la sua azienda
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Se dovesse ridurre i valori a uno solo, quale sceglierebbe?
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Quali sono i 3-5 valori che vorrebbe il suo marchio esprimesse?
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3. Il prodotto, i servizi e il marchio protagonisti della comunicazione
Che servizio/prodotto vende la sua azienda?
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Quali sono i suoi punti di forza? E di debolezza?
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Quali sono i benefici per i suoi clienti?
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Perché qualcuno dovrebbe scegliere il suo brand rispetto ad un altro?
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Qual’è la fascia di prezzo o il prezzo medio della sua attività? (fiche media)
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4. Gruppo di consumatori
Età della clientela
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Genere Clientela
  • - Seleziona Genere -
  • Uomo
  • Donna
  • Uomo e Donna
- Seleziona Genere -
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Interessi: esistono degli interessi specifici che accomunano i suoi clienti?
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5. La concorrenza
Quali sono le aziende sue dirette concorrenti?
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Che cosa differenzia la sua attività dalla loro?
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6. Lo stile
Indichi 5 loghi di brand famosi che le piacciono
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Quali sono i colori che secondo lei rappresentano meglio il suo marchio?
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Selezioni gli aggettivi che caratterizzano il suo marchio:
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Di cosa ha bisogno la sua azienda?
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Alleghi immagini o documenti che potrebbero esserci utili
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